Richiesta di occupazione temporanea di suolo pubblico

Requisiti del richiedente

Come fare

L'unità organizzativa competente a curare l'istruttoria per l'occupazione di suolo pubblico temporanea (inferiore a un anno) e per prendere visione degli atti è il servizio Servizi alla città - ufficio segreteria lavori pubblici con sede al 4° piano del palazzo comunale. Responsabile del procedimento è il dirigente del servizio Servizi alla città. 

Il termine per il rilascio del procedimenti di natura ordinaria è di 15 giorni dalla data di protocollazione della richiesta.

Per informazioni sullo stato della pratica:

  • Segreteria: Ilari Bertini, telefono 0583428331
  • zona nord: Giuseppe Pinochi, telefono 0583428391
  • zona centro: Luca Belluomini, telefono 0583428338
  • zona sud: Gian Luigi Del Carlo, telefono 0583428337
  • fax: 0583428209

Orari ricevimento del pubblico / consegna concessioni gratuite / ordinarie senza ordinanza: martedì dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 17, venerdì dalle 9 alle 13.

Orari Urp (per la protocollazione delle richieste e il pagamento dei soli diritti):
lunedì, mercoledì e venerdì ore 8.45-13, martedì e giovedì ore 8.45-13 e 14.30-16.30, sabato e prefestivi ore 8.45-12.


Quando

Cosa occorre

Dove rivolgersi

  • Settore servizi alla cittàPiazza Aldo Moro, 1 Capannori

ORARI

Ai servizi senza appuntamento si accede mediante il biglietto di prenotazione che si rilascia con il seguente orario:

Lun Mar Mer Gio Ven  
8.45 8.45 8.45 8.45 8.45  
13.00 13.00 13.00 13.00 13.00  
  14.30   14.30    
  16.30   16.30    

 

Nei giorni prefestivi l'Anagrafe rispetta il seguente orario: 8.45 - 12.30.

TEMPI

 

Costi e modalità del pagamento

 Gratuita

Normativa di riferimento

 

Note

 

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 20 dicembre 2021, ore 11:35