Richiesta di occupazione temporanea di suolo pubblico
Requisiti del richiedente
Come fare
L'unità organizzativa competente a curare l'istruttoria per l'occupazione di suolo pubblico temporanea (inferiore a un anno) e per prendere visione degli atti è il servizio Servizi alla città - ufficio segreteria lavori pubblici con sede al 4° piano del palazzo comunale. Responsabile del procedimento è il dirigente del servizio Servizi alla città.
Il termine per il rilascio del procedimenti di natura ordinaria è di 15 giorni dalla data di protocollazione della richiesta.
Per informazioni sullo stato della pratica:
- Segreteria: Ilari Bertini, telefono 0583428331
- zona nord: Giuseppe Pinochi, telefono 0583428391
- zona centro: Luca Belluomini, telefono 0583428338
- zona sud: Gian Luigi Del Carlo, telefono 0583428337
- fax: 0583428209
Orari ricevimento del pubblico / consegna concessioni gratuite / ordinarie senza ordinanza: martedì dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 17, venerdì dalle 9 alle 13.
Orari Urp (per la protocollazione delle richieste e il pagamento dei soli diritti):
lunedì, mercoledì e venerdì ore 8.45-13, martedì e giovedì ore 8.45-13 e 14.30-16.30, sabato e prefestivi ore 8.45-12.
Quando
Cosa occorre
Dove rivolgersi
- Settore servizi alla cittàPiazza Aldo Moro, 1 Capannori
ORARI
Ai servizi senza appuntamento si accede mediante il biglietto di prenotazione che si rilascia con il seguente orario:
Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | |
---|---|---|---|---|---|
8.45 | 8.45 | 8.45 | 8.45 | 8.45 | |
13.00 | 13.00 | 13.00 | 13.00 | 13.00 | |
14.30 | 14.30 | ||||
16.30 | 16.30 |
Nei giorni prefestivi l'Anagrafe rispetta il seguente orario: 8.45 - 12.30.
TEMPI
Costi e modalità del pagamento
Gratuita
Normativa di riferimento
Note
I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 20 dicembre 2021, ore 11:35