Commissione Mensa

Il coinvolgimento attivo delle famiglie è premessa per il buon funzionamento del servizio di ristorazione scolastica.Il coinvolgimento attivo delle famiglie è premessa per il buon funzionamento del servizio di ristorazione scolastica.

La Commissione Mensa Scolastica Comunale si riunisce generalmente 3 volte nell'anno scolastico e, comunque, su richiesta di almeno due Presidenti quando si verifichino problematiche urgenti.

Alle riunioni della Commissione Mensa Scolastica Comunale partecipano:

  • i Presidenti ed i Segretari delle Commissioni Mense Scolastiche d'Istituto;
  • i rappresentanti dell'Ufficio Politiche Educative Culturali e Scolastiche del Comune di Capannori compresi i professionisti incaricati per questioni inerenti il servizio di refezione scolastica;
  • i referenti della ditta appaltatrice del servizio di refezione scolastica;
  • un rappresentante degli insegnanti per ogni Istituto Comprensivo;
  • uno o più esperti in materie specifiche relativamente ad argomenti inseriti all'ordine del giorno.

Le Commissioni Mensa Comunale sono:

COMMISSIONE MENSA CAPANNORI

COMMISSIONE MENSA LAMMARI

COMMISSIONE MENSA CAMIGLIANO

COMMISSIONE MENSA S.LEONARDO IN T.ZIO

Verbale Commissione Mensa Comunale dicembre 2023

Verbale Commissione Mensa Comunale aprile 2023.

Verbale Commissione Mensa Comunale dicembre 2022.

 

Requisiti del richiedente

Come fare

Quando

Cosa occorre

Dove rivolgersi

Sportello presso il comune di Capannori

  • Nome ufficioPiazza Aldo Moro 1, 55012 Capannori

ORARI

Lun Mar Mer Gio Ven Sab
9-13 9-13 9-13 9-13 9-13 9-13
15-18     15-18    

TEMPI

Costi e modalità del pagamento

Modulistica

Normativa di riferimento

Note

Contatti

Telefono ed email
0583428431
scuola@comune.capannori.lu.it
SETTORE

Servizi alla Persona

Dirigente

EmanuelePasquini
0583428335
e.pasquini@comune.capannori.lu.it
Staff

AntonellaRudi
0583 428432
a.rudi@comune.capannori.lu.it

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 12 gennaio 2024, ore 07:51