Mercoledì 18 dicembre alle ore 9 al teatro Artè di Capannori (via Carlo Piaggia) si svolgerà la seconda edizione del convegno sulle politiche di contrasto alla povertà dal titolo “L’equipe multidisciplinare nel reddito di cittadinanza” promosso dal Comune di Capannori come ente capofila nell'ambito della Piana di Lucca (Comuni di Capannori, Lucca, Altopascio, Montecarlo, Villa Basilica, Porcari, Pescaglia) del reddito di cittadinanza.

Per informazioni:

Segreteria organizzativa: Francesca Finocchietti, Daniela Lazzareschi, tel. 0583/428412 - 428750 - 370 3673379, info.convegno.equiperdc@comune.capannori.lu.it

Per iscriversi: la partecipazione è gratuita. Compilare la scheda d’iscrizione e la liberatoria per l’utilizzo di fotografie e/o video ed inviare il tutto a: info.convegno.equiperdc@comune.capannori.lu.it

I partecipanti potranno iscriversi all’intera giornata o solo alla mattina o al pomeriggio. Ad ogni partecipante verrà consegnato un attestato di partecipazione (se richiesto).

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 20 dicembre 2021, ore 11:35