Da oggi aperto il bando 2018 per i contributi per lo smaltimento dell'amianto

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 26 aprile 2024, ore 13:04

2018, News, Incentivi, Evidenza
Due persone protette rimuovono la copertura in amianto da un'abitazione

Da oggi, lunedì 27 agosto, fino al 27 ottobre 2018 è aperto il bando per ottenere contributi per lo smaltimento dell'amianto presente nelle abitazioni e nelle relative pertinenze

Il contributo sarà riconosciuto nella misura del 60% (al netto dell'iva) delle spese previste per la rimozione e smaltimento dell'amianto fino a un massimo di mille euro e sarà erogato  in ordine cronologico in cui sono pervenute le domande, fino ad esaurimento dei fondi. Complessivamente il Comune mette a disposizione 20 mila euro.

Per bando, modulistica e ulteriori informazioni consultare la sezione dedicata  oppure rivolgersi ai seguenti contatti: ufficio “Pianificazione Urbanistica - Politiche Ambientali”,  tel. 0583/428353 e-mail ecologia@comune.capannori.lu.it.

Foto: Smaltimento di amianto di Rino Montagnoli (CC BY-NC-ND 2.0)