Commissioni consiliari e conferenza capigruppo

Commissione n. 1

Sviluppo economico, aziende partecipate, turismo, marketing territoriale, politiche per l’Europa, agricoltura

Presidente: Raffaello Sodini (Partito Democratico)

Vice presidente: Leonardo Pacini (Partito Democratico)

Altri componenti: Pisani Silvana (Partito Democratico), Rocchi Mauro (Partito Democratico), Pini Renato (Movimento 5 Stelle), Rontani Paolo (Unione di Centro), Anthony Masini (Forza Italia)

Commissione n. 2

Bilancio (Finanze e Tributi), Patrimonio, Affari Generali

Presidente: Laura Lionetti (Capannori 2020)

Vice Presidente: Alberto Paradisi (Partito Democratico)

Altri componenti: Giovan Dante Gino Malfatti (Scelta Popolare), Guido Angelini (Partito Democratico), Paolo Rontani (Unione di Centro), Simone Lunardi (Movimento 5 Stelle), Anthony Masini (Forza Italia)

Commissione n. 3

Urbanistica

Presidente: Guido Angelini (Partito Democratico)

Vice presidente: Giordano Del Chiaro (Partito Democratico)

Altri componenti: Rossana Giusfredi (Partito Democratico), Giovan Dante Gino Malfatti (Scelta Popolare), Mauro Celli (Alternativa Civica - Centrodestra Capannori), Paolo Rontani (Unione di Centro), Pio Lencioni (Gruppo Misto)

Commissione n. 4

Politiche sociali, volontariato, politiche per la casa, promozione uguaglianza

Presidente: Elio Cesari (I Moderati)

Vice presidente: Rossana Giusfredi (Partito Democratico)

Altri componenti: Francesca Pieretti (Partito Democratico), Daniele Lazzareschi (Forza Italia), Mauro Celli (Alternativa Civica - Centrodestra Capannori), Simone Lunardi (Movimento 5 Stelle)

Commissione n. 5

Politiche ambientali, cura del territorio, beni comuni, sport, politiche giovanili, partecipazione, innovazione, semplificazione.

Presidente: Silvana Pisani (Partito Democratico)

Vice presidente: Leonardo Pacini (Partito Democratico)

Altri componenti: Giordano Del Chiaro (Partito Democratico), Laura Lionetti (Capannori 2020), Pio Lencioni (Gruppo Misto), Giovanni Marchi (Gruppo Misto), Giada Martinelli (Alternativa Civica - Centrodestra Capannori)

Commissione n. 6

Lavori pubblici , protezione civile, mobilità

Presidente: Mauro Rocchi (Partito Democratico)

Vice presidente: Alberto Paradisi (Partito Democratico)

Altri componenti: Elio Cesari (I Moderati), Giulia Volpi (Partito Democratico), Alberto Paradisi (Partito Democratico), Pio Lencioni (Gruppo Misto), Simone Lunardi (Movimento 5 Stelle), Giovanni Marchi (Gruppo Misto)

Commissione n. 7

Cultura, politiche educative, politiche per la comunità, edilizia scolastica

Presidente:

Vice presidente: Pieretti Francesca (Partito Democratico)

Altri componenti: Giulia Volpi (Partito Democratico), Giada Martinelli (Alternativa Civica - Centrodestra Capannori), Giovanni Marchi (Gruppo Misto), Daniele Lazzareschi (Forza Italia), Raffaello Sodini (Partito Democratico)

Commissione n. 8

Controllo e garanzia

Presidente:

Vice Presidente:

Altri componenti: Guido Angelini (Partito Democratico), Alberto Paradisi (Partito Democratico), Francesca Pieretti (Partito Democratico), Giulia Volpi (Partito Democratico)

novità correlate
    26 ottobre 2018
    La commissione consiliare n° 3 Urbanistica è convocata martedì 30 ottobre 2018 alle ore 8.30
    26 ottobre 2018
    La commissione consiliare n.5 "Politiche ambientali, cura del territorio, beni comuni, sport, politiche giovanili, partecipazione, innovazione, semplificazione" è convocata lunedì 29 ottobre alle ore 8.15.
    23 agosto 2018
    La commissione consiliare numero 6 Lavori pubblici, protezione civile, mobilità, è convocata per il giorno 29 agosto 2018 ore 9. Per i dettagli consultare l'allegato.
    02 maggio 2018
    Commissione n° 1 “Attività produttive, agricoltura, turismo, rapporti con aziende ed enti partecipati è convocata per il giorno lunedì 7 maggio alle ore 8.30.
    24 aprile 2018
    La commissione consiliare n° 2 “Bilancio, Finanze, Tributi, Patrimonio, Affari Generali è convocata lunedì 30 aprile alle ore 8.30.
    11 aprile 2018
    La conferenza capigruppo è convocata per le 8.30 del 13 aprile 2018.
    11 aprile 2018
    La commissione consiliare numero 6 Lavori pubblici, protezione civile, mobilità, è convocata per il giorno 13 aprile alle ore 9.

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 21 marzo 2019, ore 13:03