Comune amico

Lo sportello Comune Amico ha l’obiettivo di semplificare la vita dei cittadini nel loro rapporto con il Comune, i gestori dei servizi pubblici e privati e le società che erogano altri servizi.

Lo sportello Comune Amico aiuta a risolvere i problemi con gli uffici dell'Ente, a districarsi con la procedura di accesso a un servizio dell’Ente. Chi vi si rivolge può ad esempio essere guidato nella presentazione della domanda per il suolo pubblico, di un rimborso o di un reclamo. Inoltre si possono ricevere chiarimenti su una bolletta o sui servizi erogati da vari gestori e società, sui servizi sanitari, sui servizi regionali, su formazione e lavoro. 

È una vera e propria bussola per orientare la popolazione nella soluzione delle più svariate questioni. Gli operatori dello sportello seguono passo passo le questioni segnalate affinché si arrivi ad una veloce e positiva soluzione.

Contatti:

email comuneamico@comune.capannori.lu.it

telefono 0583 428760 (dal lunedì al venerdì dalle ore 11.30 alle ore 12.30)

 

Requisiti del richiedente

Come fare

Quando

Cosa occorre

Dove rivolgersi

  • URP
    Piazza Aldo Moro, 1 Capannori

  • Sportello al cittadino Zona Nord
    Piazza del mercato, 9 Marlia - Capannori

  • Sportello al cittadino Zona Sud
    Via Sottomonte, 378 San Leonardo in Treponzio - Capannori 

 

 

  • URPhttps://g3w-suite.comune.capannori.lu.it/it/map/sportelli/?map_extent=1616068,4850758,1635386,4860728
  • Sportello al cittadino Zona NordVia Paolinelli, 29 Marlia - Capannori
  • Sportello al cittadino Zona SudVia Sottomonte, 378 San Leonardo in Treponzio - Capannori

ORARI

TEMPI

Costi e modalità del pagamento

Modulistica

Normativa di riferimento

Note

Lo sportello Comune amico si trova all'interno dell'Ur

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 26 settembre 2023, ore 12:22