Venerdì 14 e sabato 15 aprile gli ultimi due appuntamenti della rassegna letteraria "Il territorio racconta"

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 26 aprile 2024, ore 13:04

Anni, 2023, Comunicati Stampa, HomePage, Polo culturale Artemisia
Polo Culturale Artemisia

Ultimi due appuntamenti venerdì 14 aprile e sabato 15 aprile della rassegna letteraria ‘Il territorio racconto’ promossa dall'amministrazione comunale con l’obiettivo di valorizzare gli autori locali facendoli conoscere ad un pubblico più ampio.

Venerdì 14 aprile alle ore 18.00 al polo culturale Artèmisia di Tassignano si terrà la presentazione del libro ‘I discorsi del distributore’ di Alemanno Franchi (editore Bookabook).. Un palcoscenico improvvisato di performance artistiche che diventa il teatro di nuovi incontri, scherzi irriverenti e infuocati dibattiti sul futuro. Tutto questo e molto di più succede al distributore di benzina alla prima periferia della città di Az.

Sabato 15 aprile alle ore 16.30, sempre ad Artèmisia, è in programma la presentazione del libro di esordio di Lavinia Monti“La ragazza con l’Europa in tasca” (editore Bookabook). Romanzo di formazione, racconta il continuo tentativo della protagonista Ludovica di rispondere all'interrogativo "Che ci faccio qui?" e di cercare il proprio posto nel mondo. Ad entrambi gli incontri saranno presenti gli autori.

Per informazioni tel. 0583 936427; artemisia@comune.capannori.lu.it