Sviluppo sostenibile di impresa, al Parco scientifico un'iniziativa per sostenere progetti dei giovani

Stampa la pagina

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 29 marzo 2024, ore 13:26

2019, Comunicati Stampa, Giovani, Grandi temi, Innovare per crescere, HomePage
Il Parco scientifico di Capannori a Segromigno in Monte

Venerdì 17 dalle 9 alle 17 e sabato 18 maggio dalle 9.30 alle 12 al Parco scientifico di Capannori a Segromigno in Monte si svolgerà “Idee in circolo”, la due-giorni promossa dall’amministrazione comunale assieme alla Banca del Monte di Lucca, alla Fondazione Banca del Monte di Lucca e alla Cooperativa Sociale Odissea per raccogliere, condividere e coprogettare idee innovative nell’ambito dell’economia circolare rivolta ai giovani fra i 16 e i 35 anni.

Un team di esperti sarà a disposizione dei partecipanti all’iniziativa. Al termine del percorso una giuria selezionerà alcune progettualità che potranno usufruire degli spazi del Parco scientifico e di un piccolo budget per la realizzazione. Faranno parte della giuria Carlo Lazzarini, presidente della Banca del Monte di Lucca, Giorgio Bartoli, amministratore di Bartoli spa, e rappresentanti di Comune di Capannori ed Lmpe. 

Gli interessati a prendere parte a “Idee in circolo” possono inviare la propria idea a ideeincircolocapannori@gmail.com oppure registrarsi direttamente venerdì 17 maggio presso il Parco scientifico. 

Alle due giornate di “Idee in circolo” possono partecipare cittadini da 16 fino a 35 anni non compiuti, associazioni, scuole, startup e imprese. Per ulteriori informazioni: Facebook “Idee in circolo Capannori”, telefono  327 6205025.

Servizi Online

Servizi

ico_comune
ico_comune