Prosegue la rassegna "Conversiamo in biblioteca". Due gli appuntamenti nel mese di marzo

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 24 aprile 2024, ore 17:26

Anni, 2023, Comunicati Stampa, HomePage, Polo culturale Artemisia
Conversiamo in Biblioteca

La rassegna letteraria ‘Conversiamo in biblioteca’ promossa dall’amministrazione comunale con l’obiettivo di valorizzare le opere di vari autori, tra cui quelli che hanno legami con Capannori, prosegue con due nuove presentazioni di libri in programma al polo culturale Artèmisia di Tassignano nel mese di marzo. Il primo appuntamento è in calendario venerdì 17 marzo alle ore 18.00 con la presentazione del libro ‘In cammino con Ivan Illich’ di Aldo Zanchetta (Editore Museodei by Hermatena) con la partecipazione di Giovanna Morelli. Il secondo appuntamento della rassegna si terrà venerdì 31 marzo alle ore 18.00 con la presentazione del volume ‘Animali che salvano l’anima. L’esperienza del carcere di Gorgona’ Autori Vari (Carmignani Editrice). La rassegna proseguirà nei prossimi mesi con altre presentazioni.

Per informazioni tel 0583 936427 artemisia@comune.capannori.lu.it.