PROCEDURA PARTECIPATIVA AGGIORNAMENTO ANNUALE DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 18 settembre 2024, ore 21:03

Anni, 2021, Evidenza, News

L'Amministrazione comunale deve procedere all'aggiornamento annuale del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (P.T.P.C.T) dell'Ente, secondo quanto previsto dalla norme in materia di anticorruzione e trasparenza.

Per assicurare il massimo coinvolgimento nell'aggiornamento di questo piano si dà avvio ad una procedura partecipativa finalizzata a raccogliere osservazioni o proposte da parte dei vari stakeholders (cittadini, organizzazioni portatrici di interessi collettivi)  sia interni che esterni all'ente.

Si invitano tutti i soggetti interessati a far pervenire al Responsabile dell'anticorruzione e della trasparenza dell'ente, il Segretario Generale dott. Roberto Gerardi eventuali proposte ed osservazioni entro il giorno  15  marzo 2021 secondo una delle seguenti modalità:

a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo:
         anticorruzione@comune.capannori.lu.it

a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo:
    pg.comune.capannori.lu.it@infocert.legalmail.it

tramite consegna diretta c/o Comune di Capannori - Ufficio Protocollo  (URP) su appuntamento, nel rispetto della normativa AntiCovid

Il presente avviso di procedura partecipativa è pubblicato, insieme al Piano anticorruzione per il triennio 2020/2022, nella sezione Amministrazione trasparente, sotto-sezione Altri contenuti/Prevenzione della Corruzione.