Mercoledì 24 aprile ad Artèmisia si presenta il libro 'Antifasciste e Antifascisti" di Gianluca Fulvetti e Andrea Ventura

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 04 maggio 2024, ore 12:37

Anni, 2024, Comunicati Stampa, Cultura, News
Locandina evento

Mercoledì 24 aprile alle ore 18.00, al polo culturale Artèmisia di Tassignano, è in programma la presentazione del libro ’Antifasciste e antifascisti’- Storie, culture politiche e memorie dal fascismo alla Repubblica- di Gianluca Fulvetti e Andrea Ventura (Editore Viella). Interverrà Lorenzo Orsi, storico. L’iniziativa fa parte del calendario di eventi promosso dal Comune in collaborazione con l’Istituto Storico della Resistenza e dell’Età Contemporanea in Provincia di  Lucca (Isrec),  Anpi Capannori e Anpi Lucca in occasione  del 79° anniversario della Liberazione.