'Ma...la notte sì!': gli eventi della prossima settimana. Gabbani, Irama e Combinazione 'Message from the space'

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 24 aprile 2024, ore 17:26

Anni, 2022, Comunicati Stampa, Cultura, Evidenza
Francesco Gabbani

“...Ma la notte si’!” prosegue  nel grande spazio verde situato sul retro del palazzo comunale di piazza Aldo Moro, manifestazione promossa dal Comune e organizzata da LEG Live Emotion Group.

Il prossimo appuntamento sara’ quello di martedi’ prossimo, 28 giugno, con il concerto di FRANCESCO GABBANI e il suo “Volevamo solo essere felici tour”, inizio alle 21.
Venerdi’ 1 luglio tocchera’ ad un altro grande artista, amatissimo ed attesissimo, IRAMA ed il giorno dopo, sabato 2 luglio, l’evento COMBINAZIONE “Message from the space” , un evento speciale con DJSET con la musica di RICKY LE ROY e MARIO PIÙ e la voce di LUCA PECHINO, con loro saranno presenti animatori e performer del CIRCO NERO Italia. L’evento del 2 luglio avra’ inizio alle 16.30. I biglietti per il concerto di GABBANI e per quello di IRAMA sono su ticketone, i biglietti per COMBINAZIONE su leg.boxofficetoscana.it/

Ricordiamo questa sera, 24 GIUGNO, ingresso gratuito, la PROIEZIONE:  Festival Internazionale del Cortometraggio Indipendente “TRAme Indipendenti” Sesta edizione

Si e’ aggiunto tra gli eventi gratuiti un concerto, quello degli ANIMEniacs Corp che saliranno sul palco il 9 Luglio alle 19.00 prima del concerto di Giorgio Vanni. La serata fa parte dell’appuntamento in piazza “Sorrisi e Cartoni il Cosplay”, appuntamento che avra’ un ricco e divertente  programma in entrambe le giornate.

-IL CALENDARIO DEI PROSSIMI SPETTACOLI A PAGAMENTO:
28 GIUGNO FRANCESCO GABBANI
1 LUGLIO IRAMA
2 LUGLIO COMBINAZIONE “Message from the space” DJSET con la musica di RICKY LE ROY e MARIO PIÙ e la voce di LUCA PECHINO. Presenti animatori e performer del CIRCO NERO Italia, celebre gruppo di artisti itineranti. (inizio ore 16.00)
8 LUGLIO PFM

I prossimi spettacoli gratuiti:
9 LUGLIO ore 19 ANIMEniacs, a seguire Giorgio Vanni e Max Longhi (fa parte del 9-10 luglio Sorrisi e Cartoni il Cosplay)
10 LUGLIO Vintage 80 (fa parte del 9-10 luglio Sorrisi e Cartoni il Cosplay)
(l’appuntamento in piazza del 9 e 10 luglio ha il seguente programma: 9 luglio-Ore 18:00 chi vuol essere Turbonerd con Giorgia Vecchini , Ore 19:00- Animeniacs con Neverland, Ore 21:30 Giorgio Vanni ( con lui Max Longhi) . Il 10 luglio- Ore 18:00 turbonerd con Giorgia Vecchini, Ore 19:00 premiazione gara Cosplay, Ore 21:30- Vintage 80, Ore 23:00 - abbuffata finale.  Inoltre nei due giorni ci saranno i mercatini Pandora in Piazza Aldo Moro (in collaborazione con gli Artigiani e gli Artisti di PANDORA" ) e gli espositori “ ma la notte …si!” nell’Area Verde.

12 LUGLIO Scienza servizievole in cammino - la musica nella vita: vibrazioni emozioni sensazioni con il musicista Emiliano Toso e la scienziata Daniela Lucangeli professore Ordinario in Psicologia dell’Educazione e dello Sviluppo (2005) presso l’Università di Padova.
15 LUGLIO Federico Buffa e Alessandro Nidi "Due pugni guantati di nero" (Evento nell'ambito della Rassegna  Riprendiamoci la scena teatro e musica in giro per la Toscana, promossa da CESVOT). Per prenotazioni 15 luglio  Info@lostanzonedelleapparizioni.com
16 LUGLIO “LUCCA JAZZ DONNA Fest 2022” - 18° EDIZIONE “SUBCONSCIONS TRIO” Monique CHAO - voce e piano, Victoria KIRILOVA – contrabbasso, Francesca REMIGI – batteria. “COME AGAIN” Danielle Di MAJO – sax  alto & soprano, Manuela PASQUI - piano
17 LUGLIO – festival economia e spiritualità PERDONO, COMPASSIONE, MEDITAZIONE. Buddhismo e cristianesimo alla ricerca della felicità.A cura di Stefano Bettera, Andrea de Giorgio, Guidalberto Bormolini
18 LUGLIO – festival economia e spiritualità 'CHE COS’E’ LA FELICITÀ' Proiezione del Docufilm HappyNext con Simone Cristicchi, regia di Andrea Cocchi. Dialoghi con alcuni protagonisti del Docufilm.

-Estate Cinema, la rassegna del cinema a pagamento si terra’ invece dal 20 al 30 luglio.
I concerti e gli spettacoli iniziano alle ore 21.30 ad eccezione dell’appuntamento del 20 luglio che inizierà alle ore 16.00

le prevendite sono sul circuito Ticketone (https://www.ticketone.it/ ) e solo per la data del 2 luglio COMBINAZIONE (Metempsicosi), è possibile acquistare i ticket su questo link leg.boxofficetoscana.it/
Per informazioni www.legsrl.net; 392/4308616.
Radio Stop è la radio media partner di ‘ ...Ma la notte si!'.