Il campo sportivo di Gragnano ha ospitato l'allenamento della Rappresentativa Nazionale di calcio Under 20

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 26 aprile 2024, ore 13:04

Anni, 2023, Comunicati Stampa, Sport, HomePage
La squadra al campo sportivo di Gragnano

Ieri mattina (domenica) la  Rappresentativa Nazionale Femminile di calcio Under 20 della LND  si è  allenata al campo sportivo di Gragnano in vista della partecipazione alla ‘4a Viareggio Women’s Cup’, in programma dal 21 al 27 marzo 2023. La rappresentativa accompagnata dalla dirigenza è stata accolta dal presidente dell’Atletico Gragnano Marco Fontani e da altri componenti della società sportiva. Presente anche il consigliere comunale Gianni Campioni.

“Siamo stati onorati di ospitare nel nostro impianto questa squadra nazionale – afferma il presidente dell’Atletico Gragnano Marco Fontani e intendiamo proseguire a promuovere iniziative di questo genere con cui si valorizza, in particolare,  il calcio femminile, uno sport che sta crescendo e sta diventando sempre più importante nel nostro Paese. Ringraziamo la dirigenza della Rappresentativa Nazionale Femminile per aver scelto il nostro campo sportivo per l’allenamento delle atlete in procinto di partecipare alla ‘4a Viareggio Women’s Cup’.

“L’utilizzo dell’impianto sportivo di Gragnano per l’allenamento di un team di livello nazionale ha certamente valorizzato l’impianto riconoscendone l’importanza che svolge sul territorio – sostiene il consigliere comunale Gianni Campioni -. Allo stesso tempo riconosce il buon lavoro svolto con competenza e passione da oltre 50 anni dall’Atletico Gragnano”.