Il 17 e 18 luglio '...Ma la notte sì!' ospita due eventi del Festival Economia e Spiritualità. Sarà presente Simone Cristicchi

Stampa la pagina

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 24 settembre 2022, ore 14:08

Anni, 2022, Comunicati Stampa, Cultura, Evidenza
Simone Cristicchi

Domenica 17 luglio e lunedì 18 luglio la manifestazione '...Ma La notte sì!' promossa dal Comune e organizzata da LEG Live Emotion Group ospiterà, nell'area verde sul retro della sede comunale,  due appuntamenti del Festival Economia e Spiritualità ideato dalle associazioni 'Ricostruire la vita' e 'Teatro di Verzura'. Il 17 luglio è in programma l'incontro 'Spiritualità e meditazione nell'esperienza umana del donarsi e perdonarsi'. Interverranno Stefano Bettera, scrittore, filosofo, consigliere dell’Unione Buddhista Italiana, Andrea de Giorgio, professore di psicologia fisiologica e delle emozioni e Guidalberto Bormolini, religioso e antropologo.

Lunedì 18 luglio si svolgerà l'iniziativa 'Che cos'è la felicità?” con la proiezione del Docufilm 'HappyNext con Simone Cristicchi,  che sarà presente alla serata, e la regia di Andrea Cocchi. In programma dialoghi anche con alcuni protagonisti del docufilm.
Entrambi gli eventi avranno inizio alle 21.30 e sono ad ingresso libero.

Servizi Online

Servizi

ico_comune
ico_comune