Giovedì 17 novembre alla Sala Logos si terrà la presentazione del corso di chitarra classica per ragazzi

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 27 marzo 2024, ore 15:49

Anni, 2022, Comunicati Stampa, HomePage
Locandina Corso di chitarra

Giovedì 17 novembre, alle ore 17.00, alla sala Logos in Piazza del Marcato a Marlia, si terrà la presentazione del corso di chitarra classica gratuito per ragazzi, e successivamente la prima lezione. Il corso rivolto indicativamente a ragazzi dai 12 ai 18 anni è promoso dal Comune in collaborazione con l’associazione ‘Agorà per Marlia’ e prevede la disponibilità di massimo 12 posti.

“Questo corso rappresenta una nuova proposta di apprendimento e di aggregazione che è stata formulata recependo le richieste delle ragazze e dei ragazzi di Capannori emerse durante un percorso di partecipazione a loro rivolto per renderli protagonisti nella individuazione e progettazione di interventi ed azioni a favore della comunità giovanile -spiega il vice sindaco, con delega alle politiche giovanili, Matteo Francesconi-. Un‘attività che rientra in un ‘progetto giovani’ finanziato dalla Regione. Con queste iniziative, oltre a rispondere concretamente alle esigenze delle nuove generazioni, vogliano anche valorizzare la sala Logos di Marlia e il polo culturale di Artèmisia a Tassignano facendoli diventare sempre più luoghi di aggregazione giovanile. Ringraziamo l'associazione ‘Agorà per Marlia’ per la sua collaborazione nell'organizzazione di questo nuovo corso”.

Le lezioni di chitarra in totale sono sei, e si terranno: giovedì 17 novembre, venerdì 25 novembre, venerdì 2 dicembre, venerdì 9 dicembre, venerdì 16 dicembre e venerdì 23 dicembre con inizio alle ore 17.00.

Per iscriversi o richiedere informazioni, scrivere una e-mail a logos.marlia@gmail.com oppure contattare il numero 328 4096593.Si richiede a coloro che possiedono già uno strumento di portarlo con sé; a coloro che invece non lo possiedono verrà fornito dal maestro.