Franco Antonio Salvoni si è dimesso dalla carica di consigliere comunale per motivi personali

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 24 aprile 2024, ore 17:26

Anni, 2022, Comunicati Stampa, Varie, HomePage
Il sindaco Luca Menesini con Franco Antonio Salvoni

Franco Antonio Salvoni (Luca Menesini Sindaco) si è dimesso dalla carica di consigliere comunale per motivi personali.

“Questa difficile decisione  si è resa necessaria per  sopraggiunti nuovi e gravosi impegni familiari – spiega Salvoni-. Purtroppo non mi trovo più nelle condizioni di onorare compiutamente il ruolo di consigliere comunale e quindi, non senza senso di responsabilità, preferisco passare la mano. Il mio impegno per il nostro territorio e per la nostra comunità comunque continuerà anche se non nella carica di consigliere. Ringrazio il sindaco, gli assessori, la presidente del consiglio comunale  e tutti i consiglieri con i quali mi sono confrontato in questi tre anni di consiliatura e tutti  i dipendenti comunali. Un grazie  va anche a tutti i cittadini che mi hanno eletto  con la promessa di mantenere alto l'impegno  nei confronti del nostro Comune”.

“Ringrazio Franco Antonio Salvoni per l'importante lavoro portato avanti in questi anni in consiglio comunale, in particolare sui temi legati alla sanità, sui quali ha dato un contributo di fondamentale importanza -  dichiara il sindaco Luca Menesini-.  Salvoni resterà comunque a disposizione nel dare supporto alla nostra amministrazione, sebbene non più nel ruolo di consigliere”.