Elezioni europee e amministrative 2024: da lunedì 27 maggio si amplia l'orario di apertura al pubblico di Urp e Ufficio Elettorale

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 15 giugno 2024, ore 14:25

Anni, 2024, Comunicati Stampa, Servizi al cittadino, HomePage
L'Ufficio Urp

In vista delle elezioni europee e amministrative dell’8 e 9 giugno 2024, da lunedì 27 maggio l'Urp e l’Ufficio Elettorale del Comune di Capannori ampliano l’orario di apertura al pubblico per il rilascio o rinnovo della carta di identità e per la consegna dei duplicati delle tessere elettorali esaurite o smarrite e delle tessere mai ritirate.
Oltre  che dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17, gli uffici saranno aperti al pubblico anche il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15 alle 17. Inoltre osserveranno tre aperture straordinarie venerdì 7 giugno dalle ore 9 alle ore 18, sabato 8 giugno dalle 9 alle 23 e domenica 9 giugno dalle 7 alle 23. Nel caso di ritiro della tessera elettorale per conto terzi è necessario esibire la  delega del titolare della tessera e la copia di un suo documento di identità.