Manutenzioni stradali, ripristinato un tratto di via di Carraia

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 16 novembre 2019, ore 14:40

2019, Comunicati Stampa, Lavori pubblici, HomePage, Strade sicure, Grandi temi
Asfaltatura in corso in via di Carraia

Più sicura via di Carraia nell’omonima frazione. Nei giorni scorsi la ditta che ha eseguito alcuni lavori di interramento cavi per conto di un gestore dei servizi ha effettuato l’asfaltatura di un tratto di viabilità. Le operazioni di copertura della traccia dopo la posa dei cavi avevano infatti causato delle criticità alla strada che erano state segnalate da alcuni cittadini. L’amministrazione comunale si è quindi attivata nei confronti della ditta per sollecitare un intervento risolutivo. Nei giorni scorsi, appunto, è stata effettuata l’asfaltatura che ha messo fine ai problemi.

“Oggi parte importante dell’operato di un Comune è quella di controllare il lavoro di altri enti e soggetti – commenta l’assessore ai lavori pubblici, Davide Del Carlo -. La risoluzione positiva del problema in via di Carraia, una strada particolarmente transitata, è la dimostrazione che il nostro Ente funziona. Ringrazio gli uffici comunali per il contributo che hanno dato per questo caso”.