Maltempo, allerta arancione venerdì 8 novembre

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 24 aprile 2024, ore 17:26

2019, News, Protezione civile
Allerta arancione 8 novembre 2019

La Regione Toscana ha emesso per la giornata di domani, venerdì 8 novembre, un'allerta arancione per rischio idrogeologico idraulico reticolo minore valida dalla mezzanotte alle ore 13. A partire dalle ore 13 il codice diventa giallo e rimarrà valido fino alle 23.59. Dalla mezzanotte alle 23.59 di domani, 8 novembre, è inoltre attivo un codice giallo per temporali forti.

A livello regionale, già dalla serata di oggi, giovedì 7 novembre, è previsto tempo in peggioramento con piogge sulla costa e sulle zone nord-occidentali. Domani, venerdì, perturbato nella notte e in mattinata con diffusi rovesci e temporali; attenuazione dei fenomeni nel pomeriggio.