Anni, 2023, Comunicati Stampa, Varie, News
Locandina evento

Venerdì 8 dicembre, alle ore 17.00, alla presenza del sindaco Luca Menesini, si terrà l’accensione dell’albero di Natale in piazza Aldo Moro, davanti alla sede comunale, che darà ufficialmente il via alle numerose manifestazioni natalizie in programma sul territorio comunale. 

A partire dalle ore 16.30 e fino alle 17.30 si svolgeranno varie iniziative: il Coro Arcobaleno eseguirà canti natalizi, sarà presente Babbo Natale al quale i bambini potranno consegnare le letterine e  sarà possibile gustare mondine e vin brulè  preparati dalla Misericordia di Capannori, mentre l’Associazione Per Lammari distribuirà cioccolata calda e panettone.  

Per tutta la giornata, a partire dalle ore 8.00 e fino alle 17.30, Piazza Aldo Moro ospiterà un’edizione speciale del mercatino ‘Soffitte in Piazza’ curato dall’Associazione Per Lammari. Saranno presenti numerose bancarelle per la vendita e lo scambio di oggetti non più utilizzati, ma che possono essere utili ad altri. 
Intanto domenica scorsa sono stati accesi gli alberi di Natale, donati dal Comune ai Centri Commerciali Naturali, a Marlia e San Leonardo in Treponzio nei pressi degli Sportelli al Cittadino e a Guamo.  

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 16 maggio 2024, ore 12:56