2021, Comunicati Stampa, Cultura, HomePage
L'ingresso del polo Artémisia

“Stories and Games”: così si intitola il progetto del Comune di Capannori, in collaborazione con il SiBipLuNet Sistema bibliotecario della Piana di Lucca e l'associazione teatro Alchémia, per insegnare l'inglese ai più piccoli facendoli divertire.

Si tratta di un vero e proprio English bookclub, che si terrà da dicembre a giugno, in cui l'insegnante madrelingua proporrà letture animate, giochi e piccoli laboratori creativi, il tutto in lingua inglese.

Gli incontri si terranno due volte al mese alla biblioteca “Ungaretti” del Polo culturale Artèmisia di Tassignano.

I primi appuntamenti saranno il 29 dicembre 2021 e il 5 gennaio 2022: un corso è rivolto rivolto ai bimbi dai 6 ai 9 anni e l'altro ai ragazzi dai 9 ai 12 anni.

La partecipazione è grsatuita, ma è richiesta òa prenotazione al numero 0583/936427 o tramite mail a artemisia@comune.capannori.lu.it.

L'uso della mascherina e il possesso del green pass è obbligatorio per gli adulti.

Per i bambini sopra i 6 anni è previsto l'obbligo della mascherina.

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 24 aprile 2024, ore 17:26