Anni, 2021, Comunicati Stampa, Varie, Evidenza
Il sindaco Menesini ad una cerimonia del 4 novembre

In occasione della ricorrenza del 4 novembre l'amministrazione comunale deporrà 30 corone d'alloro presso i monumenti ai caduti di altrettante frazioni del territorio:Badia di Cantignano, Camigliano, Capannori, Carraia, Castelvecchio di Compito, Coselli, Gragnano, Guamo, Lammari, Lunata, Marlia, Massa Macinaia, Matraia, Paganico, Petrognano, Pieve S. Paolo, Ruota, S. Andrea in Caprile, S. Gennaro, S. Pietro a Marcigliano, Segromigno in Piano, Segromigno in Monte, S. Colombano, S. Ginese di Compito, S. Leonardo in Treponzio, S. Margherita, Tassignano, Tofori, Verciano, Vorno.
In occasione della Festa dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate  in alcune di queste frazioni sono previste cerimonie di commemorazione. Ecco quali sono: giovedì 4 novembre Capannori ore 9.00 Santa Messa e cerimonia a seguire; sabato 6 novembre Pieve di Compito ore 17.30 Santa Messa  e cerimonia a seguire; sabato 6 novembre Vorno  ore 17.00  Santa Messa e cerimonia a seguire; domenica 7 novembre Marlia ore 10.30 Santa Messa e cerimonia a seguire; domenica 7 novembre Lammari ore 11.00 Santa Messa e cerimonia a seguire; domenica  7 novembre  Camigliano ore 11.00 cerimonia; domenica 7 novembre  S. Pietro a Marcigliano, ore 17.30 Santa Messa e cerimonia a seguire.

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 26 aprile 2024, ore 13:04