I cittadini di Marlia che hanno ancora problemi con la rete Tim possono scrivere al Comune

2021, Comunicati Stampa, HomePage
L'assessore Giordano Del Chiaro

I cittadini di Marlia che da giorni subiscono il disservizio delle rete fissa e dell'Adsl a causa di un guasto delle rete Tim devono essere risarciti dei giorni di non funzionamento. E' questa la richiesta che parte dall'amministrazione Menesini al gestore della rete telefonica, per supportare i cittadini interessati dal disagio.

Poiché in diverse zone della frazione il servizio è già tornato attivo, il Comune invita i cittadini che riscontrano ancora adesso delle problematiche a scrivere all'amministrazione comunale (sindaco@comune.capannori.lu.it), indicando indirizzo di casa e numero di telefono collegato alla linea che non funziona.

“Invito i cittadini di Marlia a cui non funzionale rete Tim a scriverci – dice l'assessore all'ambiente Giordano Del Chiaro – in modo che possiamo dare a Tim le linee precise in cui il problema non è stato ancora risolto così che possa intervenire in modo puntuale. Sappiamo dall'azienda che il guasto è un guasto significativo, ma riteniamo che oggi la connessione rientri fra i servizi essenziali, pertanto è giusto che le persone siano risarcite di un disservizio così significativo, anche per il lavoro. Come amministrazione siamo dalla parte dei cittadini e terremo alta l'attenzione sulla questione finché non sarà completamente risolta”.

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 06 dicembre 2021, ore 13:59

Polizia Municipale: 0583 429 060
COC: 0583 428 661