Grande partecipazione all'inaugurazione dell'area giochi di Segromigno in Monte

Stampa la pagina
2019, Comunicati Stampa, Lavori pubblici, HomePage
L'intervento del sindaco all'inaugurazione del parco giochi

Tanti cittadini hanno partecipato lunedì sera all'inaugurazione dell'area giochi di Segromigno in Monte, in piazzale Lazzareschi, riqualificata dall'amministrazione comunale per renderla più bella e più sicura.

Gli interventi di riqualificazione hanno riguardato l'arena, che è stata ricoperta con gomma colata e dotata di nuovi giochi, due tappeti elastici e un gioco con una rete per arrampicarsi e la passerella, anch'essa ricoperta di gomma colata così come l'area sottostante.  Inoltre le quattro sedute esistenti sono state rivestite con nuovo materiale per renderle  più comode.  

Presenti all'inaugurazione il sindaco Luca Menesini, alcuni assessori e consiglieri comunali e la presidente del Centro Commerciale Naturale Indiana e Dintorni” Gabriella Giusfredi.

“L'inaugurazione del parco giochi è stata una bella festa che ha visto una grande partecipazione da parte di grandi e piccini a dimostrazione di come spazi come questi siano molto apprezzati dai cittadini - afferma il sindaco Luca Menesini-. Un'opera, questa, che si inserisce nel progetto 'Un parco in ogni paese' con cui stiamo creando  in ogni frazione spazi di aggregazione,  gioco per i più piccoli e di  incontro per la comunità”.

L'evento di inaugurazione si è concluso con una cocomerata offerta dal Supermercato Sigma e dal Centro Commerciale Naturale 'Indiana e dintorni”. 

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 21 settembre 2019, ore 16:23

mobile_ico
Centralino: 0583 4281
Emergenze: 348 31 51251
Numero Verde: 800 43 49 83
Lun-Ven dalle 11:30 alle 13:30
Polizia Municipale: 0583 429060
logo-comune_ico
Piazza Aldo Moro 1
Piazza Aldo Moro 1, 55012 Capannori LU
P.IVA 00170780464

Servizi Online

Servizi

ico_comune
ico_comune