2021, 2020, Comunicati Stampa, Protezione civile, HomePage
Il palazzo municipale di Capannori

Cambia l’orario di apertura della sede comunale. A partire da domani (sabato), sarà dal lunedì al venerdì dalle ore 8.15 alle 17 (sabato chiuso). La decisione è stata presa alla luce del fatto che, visti i recenti Decreti del Presidente del Consiglio per contrastare la diffusione del Coronavirus, gli uffici comunali sono chiusi al pubblico salvo i servizi essenziali e per motivi comprovati e su appuntamento.

Il Centro Operativo Comunale della Protezione civile, attivo per gestire tutte le richieste dei cittadini riguardanti il Covid-19, è comunque raggiungibile telefonicamente tutti i giorni, sabato e domenica compresi, dalle ore 8 alle ore 20 al numero 0583/428661.

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 24 aprile 2024, ore 17:26