Venerdì 7 luglio a Guamo ultimo appuntamento della rassegna 'Ritornare ad essere umani'

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 27 aprile 2024, ore 11:59

Anni, 2023, Comunicati Stampa, Cultura, HomePage
Locandina rassegna

Venerdì 7 luglio, alle ore 21, in piazza Guami a Guamo è in programma l’ultimo appuntamento della rassegna ‘Ritornare ad essere umani’ promossa dall’associazione ‘Carlo Piaggia’ in collaborazione con il Festival Economia e Spiritualità e Fondazione Mario Tobino con il patrocinio del Comune di Capannori. Sarà presente Diego Mecenero, giornalista e teologo che interverrà sul tema ‘Rinascere dalle difficoltà”.
Dopo il periodo della pandemia e durante il tempo della guerra sempre più persone sono state costrette a fare i conti con esperienze di depressione e di rabbia. Questa rassegna vuole aiutare ad ascoltare le storie di chi ha  vissuto certi momenti ed è riuscito a uscirne attraverso vie inedite.