Spazi Comunali

Il Comune di Capannori mette a disposizione di cittadini, associazioni, enti pubblici e privati i seguenti spazi pubblici: cinema teatro Artè, Polo culturale Artémisia, sala Pardi- Corte Mattaccio, sala Arcadia al Museo Athena, sala convegni al Polo tecnologico di Capannori, sala riunioni presso il Comune, sala riunioni presso lo sportello al cittadino zona nord (ex circoscrizione 1), sala riunioni presso lo sportello al cittadino zona sud.

Accesso agli atti

E’ riconosciuto a chiunque vi abbia interesse, nell’ambito di un procedimento amministrativo, per la tutela di situazioni giuridicamente rilevanti, la possibilità di esercitare il diritto di accesso ai documenti amministrativi previsto dalla L. 241/1990 e successive modifiche. Il D.Lgs 33/13 ha introdotto, inoltre, "l'accesso civico" e "l'accesso civico generalizzato".

Archivio storico comunale

Certificazioni anagrafiche e storiche di residenza dal 1866 al 1961, documenti e mappe storiche.

Ritiro Atti alla Casa comunale

La Casa comunale c/o il Punto informazioni della sede comunale, conserva gli atti destinati ai cittadini che non sono stati trovati in casa al momento della notifica da parte dei Messi comunali e/o dei Pubblici Ufficiali o che risultino alla data della notifica irreperibili e li consegna ai destinatari o loro delegati che si presentano per il ritiro degli atti stessi.
La gestione della Casa comunale, attualmente è in carico al Settore Servizi Generali.
Il deposito presso la Casa comunale consiste nella materiale consegna, nei casi previsti dall'ordinamento vigente, di un atto, presso il Punto informazioni.

Richiesta di occupazione temporanea suolo pubblico

Modulistica e modalità di consegna 

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 20 dicembre 2021, ore 11:35