Venerdì 12 gennaio ad Artèmisia la presentazione del libro di Franco Cerri 'Storie del nostro tempo. Leggi, rifletti e sorridi’

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 27 aprile 2024, ore 11:59

Anni, Comunicati Stampa, Cultura, News
Copertina libro

Venerdì 12 gennaio, alle ore 18.30, nella Sala Pardi del Polo Culturale Artèmisia di Tassignano si terrà la presentazione del libro di Franco Cerri ‘Storie del nostro tempo. Leggi, rifletti e sorridi’ (Edizioni Dottrinari) promossa dall’amministrazione comunale. Alla presentazione interverranno Alberto Tomasi e Paolo Mandoli. In programma letture a cura di Sara Franceschi e Dimitri Galli Rohl. Nel libro di Franco Cerri sono raccolte alcune storie e modi particolari di vivere del nostro tempo, sia nella società civile che nella comunità ecclesiale, con l'invito al lettore ‘di leggere, riflettere e sorridere… nonostante tutto!’. Sarà presente l’autore.