Si ristrutturano i fontanelli dell'acqua di Capannori e Lammari per migliorare ulteriormente il servizio

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 27 aprile 2024, ore 11:59

Anni, 2023, Comunicati Stampa, Ambiente, Rifiuti Zero, HomePage
Un fontanello

Saranno ristrutturati i due fontanelli pubblici dell’acqua situati al parco di Capannori e nell’area di fronte alla scuola primaria di Lammari. L’amministrazione comunale intende riqualificare questi due punti di erogazione di acqua molto utilizzati dai cittadini, in funzione da diversi anni, attraverso la sostituzione dei casottini esistenti con nuove strutture. I lavori si svolgeranno per alcuni giorni tra la fine di aprile e inizio maggio e porteranno ad avere casottini nuovi per un sempre migliore servizio di erogazione.  Nel frattempo ci sarà un cambio del gestore incaricato della manutenzione quotidiana dei due punti di erogazione.
I fontanelli continueranno ad erogare acqua liscia gratuitamente ed acqua refrigerata o gassata ad un costo molto contenuto, ovvero 10 centesimi al litro che diventano 7 se ci si dota di una apposita scheda prepagata.