Sabato 9 marzo la cerimonia di intitolazione del campo sportivo di Castelvecchio di Compito a Paolo Massoni

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 27 aprile 2024, ore 11:59

Anni, 2024, Comunicati Stampa, Sport, HomePage
Locandina evento

Sabato 9 marzo, alle ore 11.00, è in programma la cerimonia di intitolazione del Campo sportivo di Castelvecchio di Compito a Paolo Massoni prematuramente scomparso all’inizio del 2024.
Massoni è stato tra i fondatori del campo sportivo di Castelvecchio di Compito, sin dai tempi dell’acquisto del terreno, e poi  nelle successive fasi, seguendone e curandone  la gestione e assumendo, negli oltre cinquant’anni di storia del campo sportivo, un ruolo centrale all’interno della comunità di Castelvecchio di Compito.  Paolo Massoni è stato inoltre per molti anni dipendente del Comune di Capannori nel settore dei lavori pubblici. Alla cerimonia interverranno il sindaco Luca Menesini, il presidente del G.s.d. Castelvecchio di Compito 1969, Filippo Marcheschi, i familiari, il parroco Don Nando Ottaviani e rappresentanti della FIGC- LND Toscana.