Sabato 7 ottobre a San Leonardo in Treponzio una 'Caccia al tesoro' per i più piccoli

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 27 aprile 2024, ore 11:59

Anni, 2023, Comunicati Stampa, Cultura, News
Locandina evento

Sabato 7 ottobre con inizio alle ore 15.00  a S.Leonardo in Treponzio, negli spazi esterni della Biblioteca 'Il Melograno', si svolgerà una ‘Caccia al tesoro’ rivolta ai più piccoli  promossa dall’associazione ‘Amici del Melograno’ con il contributo del Comune, nell’ambito del bando 2023 per le iniziative di pubblico interesse,  e la collaborazione di Legambiente Capannori e Piana Lucchese.  I bambini saranno divisi in squadre e nelle varie tappe i gruppi conquisteranno un pezzo del puzzle che verrà assemblato a formare, su di un grande tabellone, il Comune di Capannori. Le sette tappe avranno i temi identitari del Comune di Capannori:  l’acqua e le fonti, l’albero e i boschi, la panchina , la raccolta differenziata, la vita all’aria aperta: lo sport,  la vita all’aria aperta: il parco giochi, la Casetta del libro. Al termine sono previsti piccoli premi e una merenda per tutti.
La caccia al tesoro è rivolta alle famiglie con bambini fino a 8 anni. Prenotazione obbligatoria in inviando un messaggio al numero whatsapp 340 779327. Per informazioni amicidemelograno@gmail.com .