Sabato 2 marzo al museo Athena l'inaugurazione della mostra fotografica 'Spart' di Stefano Pieroni

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 27 aprile 2024, ore 11:59

Anni, 2024, Comunicati Stampa, Cultura, News
Locandina evento

Sabato 2 marzo, alle ore 16.00, al museo Athena di via Carlo Piaggia a Capannori è in programma l’inaugurazione della mostra fotografica  ‘Spart’ di Stefano Pieroni.
La  mostra espone  fotografie contemporanee di vario  genere.
Stefano Pieroni nasce a Lucca nell’ ottobre del 1995.
Fin da piccolo ama l’arte in tutte le forme e così decide di immergersi nella pittura. Terminato l’ Istituto d’ Arte decide di seguire alcuni percorsi di grafica e disegno 3D.
Negli anni seguenti scopre la fotografia dove si immerge e prova molte tecniche. Negli anni successivi si aggrega al  club "Arte in Lucca" e inizia a fare  mostre collettive. Quella in programma al museo Athena è la sua prima mostra personale.

La mostra resterà aperta fino al 16 marzo ed  è visitabile il martedì e il giovedì dalle 9 alle 13, il venerdì dalle 13 alle 19 e il sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.
Per informazioni  staff.museo@comune.capannori.it