Sabato 2 dicembre 'Christmas party con Babbo Natale' alla sede dei Donatori di Sangue di Lunata

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 27 aprile 2024, ore 11:59

Anni, 2023, Cultura, News
Locandina dell'evento

Sabato 2 dicembre, a partire dalle ore 15.00, nella sede dei Donatori di sangue Fratres 'U.Giannini' di Lunata (Via della Chiesa, 2) è in programma un "Christmas Party con Babbo Natale' . Tante le attività proposte nell’attesa dell’arrivo di Babbo Natale con la sua Pony Uliva, musica, giochi, laboratorio di decorazione dei biscotti di Natale, spettacolo di giocoleria con Gigetto Il Folletto!

Alle 17 ci sara’ la Merenda Party con  cioccolata calda e per i grandi il vin brulè.

Dalle 19.15 Cena Bavarese per tutti  con wurstel e salcicce alla brace, patatine, bretzel, kartoffelnsalat, birra bavarese. A chiusura gran dolce di Natale!