Sabato 15 luglio al Museo Athena taglio del nastro per la mostra 'Percorsi' di Debora Vanuzzo

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 29 aprile 2024, ore 16:22

Anni, 2023, Comunicati Stampa, Cultura, HomePage
Locandina mostra

Sarà inaugurata sabato 15 luglio, alle ore 17.30, al museo Athena di Via Carlo Piaggia a Capannori, la mostra di pittura “Percorsi” di Debora Vanuzzo. La tematica principale e filo conduttore dell’esposizione è quella del "percorso", un percorso bivalente, quello temporale e quello evolutivo dell'autrice stessa. Le tele infatti  seguono un percorso cronologico, dal 2017, anno in cui Debora Vanuzzo è tornata alla pittura dopo un periodo di pausa, ad oggi; ed un percorso di crescita personale, attraverso istanti di armonia, serenità, passione, travolgimento e inquietudine.
La natura rappresenta nella maggior parte delle opere lo strumento attraverso il quale si manifestano ed esprimono tali emozioni.
La mostra, ad ingresso libero, resterà aperta fino al 29 luglio nei seguenti orari:martedì e giovedì 9-13,  venerdì 13-19, sabato 10-13 e 16-19. Per informazioni tel 0583 428784; staff.museo@comune.capannori.lu.it.