Sabato 10 giugno al campo sportivo di Segromigno in Piano si terrà il secondo 'Memorial Baggio Day'

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 29 aprile 2024, ore 16:22

Anni, 2023, Comunicati Stampa, Sport, HomePage
Locandina evento

Sabato 10 giugno, a partire dalle ore 15.00, presso il campo sportivo di Segromigno in Piano si terrà  il secondo “ Memorial Baggio Day” in ricordo di Simone Dardi, scomparso due anni fa, mitico numero 10 del Segromigno Calcio soprannominato Baggio. L'iniziativa, promossa dall’Associazione U.S.D. Folgore Segromigno  con il patrocinio del Comune, vedrà un quadrangolare calcistico al quale parteciperanno  U.S.D. Folgore Segromigno, Camigliano Amatori ‘95, Vecchie Glorie Segromigno (due  squadre).
La premiazione è in programma alle ore 19.00.L’ingresso all’iniziativa è libero.  Tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza all’associazione ‘Il sorriso di Stefano’.