Navetta gratuita per raggiungere Lucca in occasione di 'Lucca Comics & Games' il 1° e il 5 novembre: gli orari

Stampa la pagina

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 27 aprile 2024, ore 11:59

Anni, 2023, Comunicati Stampa, Mobilità, News
Navetta Comics scorsi anni

Domani, mercoledì 1° novembre, e domenica 5 novembre navette gratuite in partenza ogni mezz’ora da piazza Aldo Moro per Lucca in occasione della manifestazione 'Lucca Comics & Games'. Un servizio di trasporto pubblico gratuito promosso dall’amministrazione comunale durante i due giorni festivi dell’evento con il  potenziamento della navetta  n.6 che fa capolinea di fronte al Municipio di Capannori. L'obiettivo è facilitare lo spostamento dei cittadini e  delle persone che si trovano sul territorio di Capannori che sono interessati a partecipare alla manifestazione. 
Il servizio di navetta, sarà attivo dalle ore 8.26  fino alle ore 20.26  e raggiungerà  il parcheggio Palatucci seguendo il consueto percorso della linea 6. Saranno utilizzati bus sdoppiati di 18 metri da 150 posti, al fine di soddisfare l'ampia richiesta, dotati di pedana per l’accesso  delle persone con disabilità.
Nei giorni feriali della manifestazione (giovedì 2, venerdì 3 e sabato 4 novembre)  sarà possibile raggiungere Lucca con la consueta navetta n.6 (a pagamento) in funzione dalle ore 6.56 alle ore 20.26 con frequenza ogni 30 minuti. Anche in direzione Lucca-Capannori la navetta partirà ogni mezz’ora con capolinea dal parcheggio Palatucci (ultima navetta ore 20).

Servizi Online

Servizi

ico_comune
ico_comune