Mercoledì 22 novembre consiglio comunale straordinario e aperto sul tema dei caminetti

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 27 aprile 2024, ore 11:59

Anni, 2023, Ambiente, News
Consiglio comunale

Mercoledì 22 novembre, alle ore 18, si terrà un consiglio comunale straordinario e aperto  sul tema dei caminetti e in particolare sulla  delibera della Regione Toscana  che prevede l’obbligo di accatastamento di camini, stufe, caldaie a legna, pellet e sull’ordinanza in vigore dal 1° novembre al 31 marzo. Al consiglio potranno assistere tutti i cittadini e potranno prendere la parola rappresentanti di enti locali, organismi di partecipazione popolare e associazioni interessati al tema in discussione, previa prenotazione da effettuarsi entro lunedì 20 novembre alle ore 12.00 inviando una mail agli indirizzi segreteriagenerale@comune.capannori.lu.it        e   presidente.consiglio@comune.capannori.lu.it   .