'Ma la notte sì...!': il 13 luglio Giorgio Panariello e Marco Masini a Capannori

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 27 aprile 2024, ore 11:59

Anni, 2023, Comunicati Stampa, Cultura, Evidenza
Locandina dello spettacolo

Torna anche quest’anno l’attesissima manifestazione “...Ma la notte si’!” che si svolgerà nel grande spazio verde situato sul retro del palazzo comunale di piazza Aldo Moro, promossa dal Comune e organizzata da LEG Live Emotion Group.

A breve l’annuncio del calendario della manifestazione con tutti gli eventi in programma.

Il primo appuntamento annunciato è quello del 13 luglio con Giorgio Panariello e Marco Masini per la prima volta insieme in tour.

Da domani , mercoledì 31 maggio, alle ore 15.00 sono disponibili i biglietti in prevendita su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali.
Per informazioni: www.ticketone.it