'Ma la notte sì...!' a Capannori: il 15 luglio evento speciale con ALFA, AARON e ALEX

Stampa la pagina

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 27 aprile 2024, ore 11:59

Anni, 2023, Comunicati Stampa, Cultura, Evidenza
 Alfa, Aaron, e Alex

In attesa del calendario completo, Ma la notte si...! annuncia un altro appuntamento, un evento speciale che vedrà insieme sul palco ALFA, AARON e ALEX tra i più applauditi ed apprezzati artisti della nuova generazione.

Il 15 luglio, sul palco di "Ma la notte sì...!" nell'Area Verde (retro Municipio) a Capannori saranno insieme protagonisti: ALFA, cantautore genovese classe 2000 e artista da oltre 443 milioni di stream che con “TRA LE NUVOLE TOUR”, il tour nei club, ha realizzato tutti sold-out; AARON cantautore umbro classe 2004, è una delle giovanissime promesse che dopo un lungo e brillante percorso nella classe di Amici di quest’anno, ha pubblicato il suo nuovo singolo inedito “Visione Led”, pronto per farci ballare tutta l’estate; ALEX, nato a Como nel 2000, suona pianoforte e chitarra ed ha brillato nella edizione 2022 di Amici dove e’ stato finalista. 
Un grande festa dunque nel calendario della manifestazione promossa dal Comune di Capannori ed organizzata da LEG Live Emotion Group.


Il 15 luglio ALFA, AARON e ALEX realizzeranno anche un meet & greet per solo 350 persone che avranno anche l’early entry.


Le prevendite sono aperte da oggi alle 15.00 su Ticketone
Tutte le info su www.legsrl.net

Servizi Online

Servizi

ico_comune
ico_comune