L'Osservatorio per la Pace del Comune di Capannori aderisce alla Marcia PerugiAssisi di domenica 21 maggio. Un pullman partirà alle ore 7 da piazza Aldo Moro

Stampa la pagina

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 27 aprile 2024, ore 11:59

Anni, 2023, Comunicati Stampa, Osservatorio per la pace, HomePage
Locandina Marcia PerugiAssisi

L’Osservatorio per la Pace del Comune di Capannori aderisce alla Marcia PerugiAssisi della pace e della fraternità in programma domenica 21 maggio. Prevista la partenza di un pullman da piazza Aldo Moro alle ore 7 organizzato dall’ Osservatorio della Pace di Capannori e dall’Associazione Conpartecipo, anche con il contributo del Comune.

“La marcia Perugia Assisi quest’anno assume un significato ancora più rilevante alla luce del protrarsi della guerra in Ucraina e degli altri conflitti presenti nel mondo – afferma l’assessore all’Osservatorio per la Pace, Ilaria Carmassi-. Un’iniziativa di grande importanza per  promuovere pace e fraternità e chiedere l’immediato cessate il fuoco alla quale è importante partecipare numerosi. L’Osservatorio per la Pace e il Comune vi aderiscono mettendo anche a disposizione un pullman per chi voglia parteciparvi nella convinzione che è necessario dare un messaggio forte contro tutte le guerre e per il ripristino della pace”. 

L’arrivo a Ponte San Giovanni è previsto per le ore 11.00: saranno effettuate poi le fermate di Bastia Umbra e Santa Maria degli Angeli, dove il pullman attenderà i partecipanti per il ritorno. Il pranzo è al sacco. L’orario di partenza da Santa Maria degli Angeli è fissato per le ore 16.00 e il rientro entro le ore 20. Per informazioni e iscrizioni si può contattare Conpartecipo al numero 331 8165503. 

Servizi Online

Servizi

ico_comune
ico_comune