Iniziati i lavori di riasfaltatura di via delle Grotte a Matraia

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 27 aprile 2024, ore 11:59

Anni, 2023, Comunicati Stampa, Lavori pubblici, HomePage
L'assessore Davide Del Carlo

Sono iniziati questa mattina (lunedì) i lavori di riasfaltatura di via delle Grotte a Matraia. La realizzazione di nuovo manto stradale riguarda in particolare il tratto che va  da Via di Matraia a Via delle Cave e durerà alcuni giorni. Per consentire l’intervento la strada resterà chiusa al transito dalle ore 7.30 alle ore 18.30, ma è presente una viabilità alternativa.

“Siamo soddisfatti per l’avvio dei lavori di riasfaltatura di  buona parte di Via delle Grotte, una viabilità importante e particolarmente transitata del nostro territorio, perchè rappresenta il principale collegamento con l'Altopiano delle Pizzorne ed è quindi utilizzata anche dai turisti -  spiegano l'assessore ai lavori pubblici, Davide Del Carlo e il consigliere comunale Mauro Rocchi. -. Questi lavori, particolarmente attesi e che stiamo realizzando in un  momento in cui la stagione ne consente lo svolgimento al meglio, assicurando anche una maggiore durata dell’intervento,  sono finalizzati  a migliorare il manto stradale per rendere questa viabilità meglio percorribile e più sicura”.