Inaugurato un defibrillatore alla sede della Misericordia S. Gemma Galgani a Camigliano

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 29 aprile 2024, ore 15:37

Anni, 2023, Comunicati Stampa, Varie, HomePage
Il taglio del nastro

Mercoledì scorso, alla sede della Misericordia S. Gemma Galgani a Camigliano, è stato inaugurato un defibrillatore semi automatico acquistato tramite il contributo dell’associazione Kursaal Car Club e della famiglia Bolognesi in memoria di Argene Micheli, Giuseppe Bolognesi e Sergio Malaspina. Il defibrillatore utilizzabile h24 e 7 giorni su 7 è a disposizione di tutta la comunità. Nell’occasione sono state inaugurate anche le bandiere istituzionali, la bandiera d’Italia, la bandiera della Misericordia e quella dei Donatori di Sangue Fratres, che sono state apposte sulla sede della Misericordia.

Presenti al taglio del nastro il Governatore della Misericordia S. Gemma Galgani, Daniele Berti, l’assessore Giordano Del Chiaro, il consigliere comunale Gianni Campioni e i rappresentanti della famiglia Bolognesi e della famiglia Malaspina che hanno donato l’apparecchio tramite l’associazione Kursaal Car Club. In autunno saranno organizzati due momenti formativi sull’utilizzo del defibrillatore aperti a tutta la cittadinanza.