In fase di sostituzione i fontanelli dell'acqua di Capannori e Lammari per migliorare ulteriormente il servizio

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 27 aprile 2024, ore 11:59

Anni, 2023, Comunicati Stampa, Ambiente, HomePage
Fontanello Lammari

Saranno rimossi domani (sabato) i casottini dei due fontanelli pubblici dell’acqua situati al parco di Capannori e nell’area di fronte alla scuola primaria di Lammari che saranno sostituiti con due nuove strutture che saranno installate entro una decina di giorni. Con questa operazione l’amministrazione comunale intende riqualificare questi due punti di erogazione di acqua molto utilizzati dai cittadini, in funzione da diversi anni, attraverso la sostituzione dei casottini esistenti con nuove strutture più moderne e funzionali per garantire un sempre migliore servizio di erogazione. Nel frattempo ci sarà un cambio del gestore incaricato della manutenzione quotidiana dei due punti di erogazione.
I fontanelli continueranno ad erogare acqua liscia gratuitamente ed acqua refrigerata o gassata ad un costo molto contenuto, ovvero 10 centesimi al litro che diventano 7 se ci si dota di una apposita scheda prepagata. Chi già possiede la tessera prepagata può restituirla presso gli esercizi commerciali abilitati e richiedere il rimborso della cauzione. Nel caso in cui il credito della tessera non sia stato esaurito è possibile ottenere il rimborso.