Il 9 luglio a ‘Ma la notte… si!” Paolo Noise & Marco Mazzoli direttamente dallo ZOO di 105 e da L'Isola dei Famosi

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 27 aprile 2024, ore 11:59

Anni, 2023, Comunicati Stampa, Cultura, Evidenza
Locandina evento

Un altro grande evento per l’edizione 2023 di ‘ Ma la notte …si! ‘, manifestazione promossa dal Comune di Capannori ed organizzata da LEG Live Emotion Group: domenica 9 luglio  la grande festa musicale con Paolo Noise e Marco Mazzoli che saranno sul palco dell’Area Verde (retro Municipio)  per far ballare e divertire il pubblico di tutte le età.
Mazzoli e Noise sono i due conduttori radiofonici che da anni lavorano a radio 105 nel programma cult "Lo Zoo di 105". Abbiamo visto le due voci più celebri e amate nel panorama radiofonico, carismatiche e dinamiche, nel reality show, L'Isola dei Famosi.
Ad aprire la sera, la coppia regina djing che ha conquistato il mondo con la sua musica: Sisters Cap. Dj e producer attive dal 2013, le sorelle Floriana B. Capriati e Ilenia R. Capriati (in arte Sisters Cap) in questi ultimi anni hanno suonato in diversi locali presenti negli ultimi anni nella Top 100 Clubs di DJ Mag. La serata si svolgerà dalle ore 19.30 alle ore 1.00.
Da oggi, lunedì 5 giugno, alle ore 15.00 sono aperte le prevendite su Ticketone.

Info www.legsrl.net