I lavori su Viale Europa procedono secondo il cronoprogramma e termineranno a marzo. Asfaltata Via delle Ville, in corso l'asfaltatura di Via di Villa Fontana

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 29 aprile 2024, ore 16:21

Anni, 2023, Comunicati Stampa, Lavori pubblici, HomePage
Lavori Viale Europa

I lavori sul Viale Europa per la realizzazione delle fognature e dell’acquedotto realizzati da Acque Spa procedono secondo il cronoprogramma e termineranno nel mese di marzo. Intanto il Comune, in accordo con Acque Spa, ha asfaltato via delle Ville e sta procedendo all’asfaltatura di via di Villa Fontana, le due viabilità alternative al viale Europa utilizzate dai mezzi pesanti durante questi mesi di realizzazione dei lavori. Le asfaltature vengono realizzate con una scarifica profonda e quindi saranno particolarmente durature. Attualmente i lavori sul viale Europa stanno interessando l’incrocio di Ponte alla Posta per cui è istituito un senso unico in direzione nord-sud da via dei Masini a via dei Bocchi. Una volta che i lavori avranno superato l’incrocio il senso unico sarà istituito, sempre in direzione nord-sud, da Ponte alla Posta a via dei Bocchi.