Giovedì 6 luglio apre il cinema all'aperto di Capannori. Si inizia con l'omaggio a Francesco Nuti con 'Willy Signori e vengo da lontano'

Stampa la pagina

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 27 aprile 2024, ore 11:59

Anni, 2023, Comunicati Stampa, Cultura, HomePage
La sirenetta

Giovedì 6 luglio alle 21.30 prende il via in Corte Mattaccio ad Artèmisia a Tassignano la rassegna di cinema all'aperto 'La bella estate', promossa dal Comune di Capannori e gestita dal Cineforum Ezechiele 25,17. Il debutto della rassegna è dedicato a Francesco Nuti, amato attore e regista recentemente scomparso. Verrà proiettato, con ingresso gratuito, Willy Signori e vengo da lontano, uno dei suoi film più celebri. Diretto e interpretato dallo stesso Nuti, vede nel cast la presenza di Isabella Ferrari, Alessandro Haber, Anna Galiena e Novello Novelli. 

Nella prima settimana il programma prosegue venerdì 7 luglio alle ore 21.30 con La sirenetta, versione live action del famoso film di animazione, con una colonna sonora e canzoni trascinanti ed avventura per tutta la famiglia. 

Successivamente è il turno di tre film italiani che saranno ad ingresso con biglietto unico ridotto a 3,5 euro grazie alla campagna Cinema Revolution: lunedì 10 luglio ore 21.30 Rapito di Marco Bellocchio, Nastro d'argento come miglior film italiano 2023; martedì 11 luglio ore 21.30 L’ultima notte di amore di Andrea Di Stefano  con Pierfrancesco Favino e  mercoledì 12 luglio ore 21.30  Le otto montagne di Felix Van Groeningen e Charlotte Vandermeersch con Luca Marinelli e Alessandro Borghi, vincitore del premio della Giuria al Festival di Cannes e del David di Donatello come miglior film italiano. 

Per informazioni: 347 7377003
 

Servizi Online

Servizi

ico_comune
ico_comune