Giovedi’ 30 novembre il quarto incontro del percorso partecipativo per istituire la prima Comunità Energetica Rinnovabile a Capannori

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 27 aprile 2024, ore 11:59

Anni, 2023, Ambiente, News
Locandina evento

Domani, giovedì 30 novembre, alle ore 21.00, nella sala del consiglio comunale  si terrà il quarto incontro del percorso di partecipazione ‘Energie in Comune’ promosso dall’amministrazione Menesini, in collaborazione con Lucca Creative Hub, l'Osservatorio di Rinascita Ambientale (ORA) del Comune e l’Autorità Regionale per la Garanzia della Partecipazione (APP), finalizzato a costituire la prima Comunità Energetica Rinnovabile (CER) sul territorio di Capannori.

L’incontro, intitolato ‘L’organizzazione della comunità’ proporrà approfondimenti sulla forma giuridica da ipotizzare per la prima Comunità Energetica Rinnovabile del comune di Capannori.
Per informazioni cer@comune.capannori.lu.it.