Elezioni 2024: da domani (12 marzo) è possibile ritirare il duplicato della tessera elettorale

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 27 aprile 2024, ore 11:59

Anni, 2024, Comunicati Stampa, HomePage
La sede comunale in piazza Aldo Moro

In vista delle prossime elezioni europee e amministrative che si terranno l’8 e il 9 giugno, a partire da domani (12 marzo), sarà possibile richiedere i duplicati delle tessere elettorali esaurite o smarrite o le tessere mai ritirate. I cittadini possono rivolgersi all’Ufficio Elettorale presso il Comune, in piazza Aldo Moro, ogni martedì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 17. Nel caso di ritiro della tessera per conto terzi è necessario esibire la delega del titolare della tessera e la copia di un suo documento di identità Per informazioni elettorale@comune.capannori.lu.it; tel. 0583 428297.

L’amministrazione comunale  invita i cittadini già iscritti all’albo degli scrutatori a confermare la propria disponibilità, compilando l’apposito modulo pubblicato nella sezione ‘Servizi demografici- elettorale’  di questo sito e inviandolo per mail all’indirizzo elettorale@comune.capannori.lu.it.