'Dona Dance' al mercato di Marlia sabato 10 giugno per promuovere la donazione di sangue

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 27 aprile 2024, ore 11:59

Anni, 2023, Comunicati Stampa, Politiche sociali, HomePage
Volantino evento

I gruppi Donatori di sangue ‘Fratres’ di Marlia, Matraia, San Colombano, San Cassiano a Vico e San Gennaro, con il patrocinio del Comune organizzano la seconda edizione dell’iniziativa ‘Dona Dance’ in programma sabato 10 giugno a partire dalle ore 19.30 al mercato di Marlia. Una serata per promuovere un importante gesto di solidarietà come la donazione di sangue.  Sono previsti momenti di aggregazione  e musica con il dj Steve Martin. Oltre a stand gastronomici sarà presente  un maxischermo per seguire la finale di Champions League.