Domenica 7 maggio è in programma una giornata tra i boschi rivolta ai giovani

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 27 aprile 2024, ore 11:59

Anni, 2023, Comunicati Stampa, Ambiente, News
Locandina

Una giornata tra i boschi per imparare ad orientarsi all’interno del bosco e fare un’esperienza di manutenzione e pulizia dei sentieri guidati da un esperto di trail builder. Questa l’iniziativa gratuita, rivolta prevalentemente ai giovani, ma aperta a tutti i cittadini, in programma domenica 7 maggio dalle ore 9 alle ore 16 nell’ambito del percorso partecipativo rivolto ai giovani del progetto Co.lla.-Centro e Laboratori Giovani -promosso dal Comune con il contributo della Regione Toscana e in collaborazione con varie asociazioni. Il ritrovo è fissato presso il piazzale della chiesa di Vorno. Necessarie scarpe da trekking e borraccia. Il pranzo sarà offerto dagli organizzatori.L’iniziativa vede la collaborazione di Lucca Creative Hub e Lucca Trail Valley. Per informazioni 347 1857644.